Una nuova rete d'impresa
 
La FATTORIA DI CORAZZANO è entrata a far parte di una nuova rete d'impresa con BIOCOLOMBINI a Lari e con IL CERRETO a Pomarance.
Questa collaborazione risponde all'esigenza di curare sempre di più la qualità dei nostri prodotti, la loro lavorazione e la logistica di consegna.
Le tre aziende, che sino ad oggi coltivavano sino a 60 varietà di ortaggi ciascuna, d'ora in poi si concentrareranno su un numero ridotto di varietà, a rotazione e su estensioni maggiori, unificando poi la lavorazione, la vendita e la logistica in una costruenda "piattaforma".
La FATTORIA DI CORAZZANO si concentra sulla produzione potendo vantare un'eccellente qualità dei terreni ed una grande esperienza del personale.

 





 
ATTENZIONE: Javascript deve essere attivo per il corretto funzionamento del sito
 La Fattoria Didattica vi propone un percorso didattico guidato all'interno della nostra azienda.
Veniteci a trovare e lasciatevi condurre nei nostri campi camminando al passo della natura e seguendo i ritmi stagionali.
Vi proporremo una serie di attività a scelta, adatte alle diverse fasce di età dai 3 ai 18 anni.
Potrete passare con noi mezza giornata o una giornata intera in cui prenderete parte ad una esperienza divertente in un contesto protetto e ricco di stimoli.



Le nostre proposte didattiche:
visite nei campi, seguendo il ciclo di crescita delle verdure: dal seme alla raccolta; una passeggiata interattiva lungo il sentiero didattico attraverso boschi, uliveti, vigne e campi; esperienze sensoriali e creative nel giardino delle piante aromatiche; la scoperta del mondo delle api e tanto altro! In caso di pioggia saranno sviluppate attività ludiche e didattiche in un locale dedicato.

Contattate la nostra guida: Elena Foschi 338.4107060





Facebook
 
La Fattoria è anche su facebook..

 
FATTORIA DI CORAZZANO Sarl
Via Massaua, 4 - 56024 San Miniato (PI) - 0571 462845 - info@fattoriadicorazzano.it - P.IVA 01254080508
Fattoria di Corazzano Ortaggi Bio - P.IVA 01254080508 - info@fattoriadicorazzano.it - Cookies